Soluzioni di imaging ad alta tecnologia per la diagnosi oftalmica

Leader globale nell'imaging diagnostico oftalmico ad alta tecnologia, Heidelberg progetta, produce e distribuisce strumenti diagnostici. I prodotti dell'azienda sono utilizzati in tutto il mondo da oftalmologi e optometristi per la gestione, la cura e il riconoscimento precoce delle patologie oculari, per prevenire le cause più comuni di cecità. Le tecnologie di base dell'azienda comprendono:
Tomografia a coerenza ottica (OCT spectral domain)
Fluorangiografi a scansione ottica confocale laser

Software per l'analisi delle immagini, sistemi combinati
HRT e microscopia confocale


Academy Course

Da 15 anni la Heidelberg Engineering Academy fornisce corsi di formazione ad altissima specializzazione su tutti i suoi prodotti, in tutto il mondo, con l'obiettivo di facilitare l'integrazione delle tecnologie di imaging nel flusso di lavoro quotidiano delle pratiche cliniche e accrescere il trasferimento di conoscenze orientate alla pratica nel campo dell' oftalmologia.

La gamma di prodotti Heidelberg Engineering

Heidelberg vanta un portfolio prodotti caratterizzato da una forte componente innovativa, frutto della collaborazione con i principali istituti di ricerca del mondo. Tali dispositivi, grazie alla loro innovativa tecnologia, consentono i più alti livelli di performance diagnostica in oftalmologia.